DESCRIZIONE TECNICA SCENICA , MINISCENICA e MOTOSCENICA

NOVITA’ FAMIGLIA SCENICA: Zanzariere con concezioni nuove e rivoluzionarie che, tra gli importanti vantaggi offerti, consentono un passaggio agevole anche in locali frequentati da bambini, anziani e persone con particolari difficoltà motorie, grazie alla completa assenza di barriere architettoniche. Assolutamente priva di guida a pavimento e grazie ad un efficace sistema meccanico che consente di non utilizzare profili di riscontro laterali per la chiusura, la famiglia SCENICA è l’evoluzione della zanzariera.

MINISCENICA: Miniscenica è la zanzariera con un ingombro totale di soli 43 mm, compensazione fino a +6mm in altezza e fino a +8mm in larghezza. Applicazione consigliata per porta, finitura rete fettuccia con bottoni antivento. Misure massime realizzabili 3000x2500mm.

SCENICA: Scenica è una zanzariera che si adatta a esigenze più vaste con un ingombro totale di 53mm, compensazione in altezza e larghezza fino a +8mm. Applicazione consigliata per porta,finitura rete fettuccia con bottoni antivento. Misure massime realizzabili 4000x3400mm.

L’INNOVAZIONE MOTORIZZATA

MOTOSCENICA: Motoscenica è una zanzariera laterale MOTORIZZATA senza barriere con un ingombro totale di 66mm, compensazione in altezza fino a +8mm e in laghezza fino a +10mm. Applicazione consigliata per porta, finitura rete fettuccia con bottone antivento. MOTOSCENICA è un sistema silenzioso e affidabile che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera mediante sette differenti automazioni. Nell’automazione A – versione base di motoscenica – l’apertura della zanzariera avviene mediante un leggero tocco della barra maniglia che si richiuderà poi autonomamente: il tempo di chiusura automatica viene impostato dal produttore, ma può essere regolato dall’installatore. Le altre sei automazioni sono formate dalla versione base con l’aggiunta di un’accurata combinazione di accessori pensati per soddisfare le più svariate esigenze. Nella versione a doppia anta l’utilizzo di radiocomando, sensore o pulsante a sfioramento prevede l’apertura e la chiusura sincronizzata delle ante: nella movimentazione manuale, invece, le ante si muovono in modo indipendente. Massima attenzione alla sicurezza: se durante il movimento la barra maniglia incontra un qualsiasi ostacolo, lla zanzariera si blocca e rientra automaticamente nel cassonetto. Misure massime realizzabili 4000x3400mm. La disponibilità di automazione è a scelta fra display e sensore; radiocomando; pulsante a sfioramento.

I nostri prodotti

I nostri prodotti sono realizzati con attenzione e dovizia dei particolari per garantire sicurezza e professionalità. C.P.Z. è un marchio che da sempre porta avanti la garanzia del Made in Italy dalla materia grezza al prodotto finito. Attenti nei dettagli i nostri tecnici assicurano stabilità e prodotti duraturi nel tempo. Per i nostri clienti scegliamo solo il meglio!