C.P.Z. group s.r.l. nasce nel 2009 con il compito di sviluppare e produrre soluzioni globali per l’edilizia attraverso quattro sottosezioni congiunte. Quest’ultime sono atte ad implementare il sistema di lavoro dei propri clienti guidandoli in una più completa formazione del prodotto finito.

La C.P.Z. group s.r.l. si così suddivide in CPZ group (produzione di vetrate isolanti),CPZ tecnica (produzione di zanzariere),CPZ sistemi (produzione di cassonetti e controtelai),CPZ plastics (vendita di materie plastiche).

C.P.Z. group s.r.l. garantisce un rapporto industriale con i suoi prodotti certificati dall’Istituto Giordano e li rende garantiti a livello Europeo. Le sfide che oggi si presentano a causa del mutamento climatico costringono a presentare una sempre maggiore attenzione al tema del risparmio energetico e alle misure per la Salvaguardia dell’Ambiente, con interventi volti a migliorare la qualità della vita. C.P.Z. group s.r.l. è un interlocutore quotidiano per i suoi rivenditori e distributori grazie ad un servizio di progettazione, realizzazione ed assistenza tecnica post vendita.

C.P.Z. group s.r.l. produce tutto su scelta, ordinazione e realizzazione del prodotto interamente Made in Italy, garantendo una fornitura completa sia allo stato grezzo che del prodotto finito.

C.P.Z. group svolge così ogni giorno la propria missione al fine di garantire il proprio marchio come icona di evoluzione.